Secondo Dave Meltzer, nella news che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sembra che il creative team della WWE stia procedendo un po’ a rilento con le scelte di booking interessanti, e che nessun piano è ancora previsto o confermato per il PPV estivo “SummerSlam”.

E probabilmente è proprio per questo motivo che a Raw stiamo vedendo molti match con più uomini. La carenza di idee dal team creativo, sta portando all’inserimento di questi match nello show, proprio per colmare gli spazi vuoti e riempire lo show stesso. Le cose dovrebbero cambiare tra qualche settimana, tra Luglio e Agosto.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!