Fightful ha raccontato in queste ore qualche interessante retroscena sulla dirigenza della WWE e sul motivo per cui Triple H e Stephanie McMahon non sono a capo di Raw o Smackdown. Al momento la carica di direttore esecutivo di Raw e SmackDown è ricoperta dalla stessa persona, Bruce Prichard, da quando Paul Heyman è stato rimosso dall’incarico di Direttore Esecutivo di Raw.
Secondo Fightful Triple H avrebbe benissimo potuto ricoprire quell’incarico, così come Stephanie McMahon, ma è soprattutto il primo che si pensava potesse assumere questo incarico. Stephanie, infatti, ha delle grandi responsabilità in altri ambiti della società mentre Triple H si occupa soprattutto di wrestling, avendo un ruolo importante nell’ambito di NXT ma partecipando al processo creativo ed organizzativo di tutta la WWE.
Sembra che sia stato proprio Triple H a non volere l’incarico, che sarebbe stato suo se l’avesse desiderato. Lo stesso vale per Stephanie. In questi ultimi mesi si è parlato di Shane McMahon in un ruolo di questo genere, ma la carica non è stata mai riassegnata ed ancora oggi è “Brother Love” Bruce Prichard ad avere il doppio mandato.