Come abbiamo visto, durante le ultime puntate di WWE Raw e SmackDown Live, diverse ragazze di NXT sono state chiamate per debuttare nel Main Roster, oltre al tanto atteso ritorno di Paige, che è stata fuori dalle scene per più di un anno. Tra le ragazze debuttanti nella divisione più alta della WWE abbiamo trovato Liv Morgan, Ruby Riot e Sarah Logan (a SD Live), Sonya Deville e Mandy Rose (a Raw).

A volere queste promozioni, come riporta Pro Wrestling Sheet, è stato Vince McMahon stesso, che ha riconosciuto un periodo abbastanza stantio per la divisione femminile, e ha voluto così aggiungere delle novità per “smuovere le acque”.

Queste decisioni, comunque, non state prese proprio all’ultimo minuto. Infatti, i piani erano già stati concordati da tempo.

Inoltre, con questa numerosa presenza femminile nel Main Roster, potrebbe farsi veramente concreta l’idea di una Royal Rumble tutta femminile.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!