Sotto la guida di Paul Heyman, Monday Night Raw andava a pieno regime, proponendo saltuariamente volti nuovi, facendoli conoscere pian piano al mondo, come è accaduto di recente a Brendan Vink e Shane Thorne. Ma da un po’ sono spariti dalla circolazione.
Che fine hanno fatto Brendan Vink e Shane Thorne?
Il tag team australiano è scomparso dai riflettori, dopo aver attirato le attenzioni dei fan grazie ad un push ben marcato, anche grazie ad un iniziale sodalizio con MVP. RingSide News riporta che il tag team è stato cestinato in seguito al licenziamento di Paul Heyman, in quanto progetti del Mad Genius, e a detta di Vince McMahon, questi non si adattavano al nuovo sistema imposto dal boss della WWE.
Chi altri, oltre loro?
RingSide News riporta anche altri nomi, come quelli di Ricochet, Cedric Alexander e Shayna Baszler, ed un lungo elenco di ulteriori superstar sulla quale Heyman aveva inizialmente puntato, pronti ad essere confinati nel dimenticatoio. Appare evidente come l’avvocato di Brock Lesnar e Vince McMahon abbiano idee completamente diverse, e di come il Chairman non si faccia troppi problemi a far sparire atleti sani e pronti a combattere.
E voi, vorreste rivedere Shane Thorne e Brendan Vink tornare in tv? Quali di questi “Paul Hayman Guys” meriterebbero più spazio?