Dopo la notizia clamorosa di ieri notte, quando è stato reso noto che Paul Heyman è stato sollevato dall’incarico di head writer di Raw, ora arrivano diverse voci su quelli che sarebbero i motivi che avrebbero spinto Vince McMahon a prendere questa decisione. Secondo quanto riporta Wrestling News tramite una fonte interna alla WWE, Heyman è stato rimosso dal ruolo per via degli ascolti deludenti e della gestione degli atleti.

LEGGI ANCHE – Paul Heyman non è più direttore di Raw

Vince infatti non sopporta che Raw abbia ascolti molto più bassi di Smackdown, essendo lo show di punta. Nonostante i difensori di Heyman abbiano fatto notare come Fox abbia una esposizione migliore rispetto a Usa Network, il patron ha risposto di aver la necessità di avere in mano in maniera totale la direzione del programma del lunedì sera. Per questo ha inserito Bruce Prichard come nuovo head booker, essendo il suo più fedele alleato.

Il secondo motivo sarebbe da indicare sul fatto che il locker room di Raw sarebbe in una situazione di confusione totale, a causa della poca chiarezza sul prosieguo delle storyline firmate fino ad ora. Vince McMahon avrebbe scaricato la colpa su Heyman e preso la decisione di levarlo dal compito anche per dare una scossa all’ambiente. In questo modo, il Chairman sarà concentrato solo sulla necessità di rialzare gli ascolti senza dover filtrare le idee di altri.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.