Il WWE Champion Daniel Bryan potrebbe stare per un po’ di tempo fuori dal ring e dagli show, o comunque potrebbe rallentare un po’ l’attività nel prossimo mese.

 

Infatti, in riferimento al calendario degli show e Live Event futuri, Bryan non è stato annnunciato e pubblicizzato in diversi eventi, partendo da Starrcade che si terrà questo sabato in Cincinnati (Ohio) e il Live Event di Domenica in Madison (Wisconsin). Non figura neanche tra le Superstar del prossimo Live Event del brand di SmackDown Live ad Arlington (Texas), il 2 Dicembre, e neanche il giorno dopo a Calgary (Alberta, Canada).

Ritornerà in azione soltanto per la puntata televisiva di SmackDown Live a Minneapolis (Minnesota). Oltre a questi eventi, il WWE Champion non prenderà parte a diversi spettacoli nel mese di Dicembre, e tornerà soltanto il 17 a Stockton, il 27 a Long Island, il 28 a Baltimore e il 30 in Tampa. Bryan riprenderà la normale attività a partire da Gennaio del 2019.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!