La WWE non sta vivendo un periodo fortunatissimo dal punto di vista degli infortuni. Sembra che uno degli uomini più rappresentativi, Randy Orton, potrebbe non lottare più fino alla fine dell’anno. Una prospettiva davvero nera, dato che la WWE contava su di lui come uno dei prossimi avversari di Roman Reigns.

2022 finito per Randy Orton

Fightful ha scritto, infatti, che Orton è alle prese con problemi alla schiena gia da un bel po’ di tempo, al punto che si è effettivamente sottoposto a un trattamento per migliorare le sue condizioni prima del tag team title unification match, anche se non è noto che tipo di trattamento fosse. Sembra, però, che le cose sono progressivamente peggiorate e la WWE teme che Orton sia costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Le fonti della WWE interpellate da Fightful hanno detto che se ciò dovesse accadere, Orton sarebbe probabilmente fuori gioco per il resto del 2022.

Piani scartati per Randy Orton

Riddle affronterà questo venerdì a SmackDown Roman Reigns per il titolo del mondo, un match che sembrava fosse stato predisposto appositamente per poi permettere a Randy Orton di subentrare nella rivalità con il campione indiscusso. Un’eventualità che oggi appare davvero remota proprio a causa dei problemi fisici del legend killer.