In questi giorni la WWE sta effettuando importanti modifiche al proprio network, che dopo anni in cui ha sempre presentato le stesse funzioni nonostante i molti contenuti all’interno, si presenterà con un nuovo stile e avrà nuove funzionalità per gli utenti. L’attuale prezzo per i nuovi iscritti è di 0,99$ per i primi tre mesi, mossa effettuata dalla federazione dopo Wrestlemania 35 periodo in cui il network ebbe parecchie nuove entrate.

Nella giornata di ieri la WWE ha pubblicato i dati finanziari riguardanti il secondo quadrimestre di questo 2019 ed è stato evidenziato un numero di iscritto al network pari a 1,69 milioni. Fino allo show più importante dell’anno gli utenti erano arrivati a sfiorare i 2 milioni, confermando quindi una perdita di circa 300.000 utenti.

Nella giornata del 27 Luglio per la prima volta verrà trasmesso un house show sulla piattaforma a dimostrazione degli sforzi che la federazione vi sta impiegando. Staremo a vedere se dopo il cambio di look i dati torneranno ad essere positivi visto che le novità in arrivo saranno tante.