In queste ultime ore il movimento #Speakout sta creando parecchia discussione nel mondo del wrestling. Molti atleti stanno venendo accusati di violenze più o meno gravi perpetrate nei confronti di alcune atlete. L’ultimo nome ad essere saltato fuori è quello di Matt Riddle accusato dalla wrestler Candy Cartwright. Questa notizia è stata ripostata su Twitter all’ex tag team partner di Riddle Pete Dunne che ha voluto subito mettere le cose in chiaro.

Infatti un fan ha ripostato la dichiarazione fatta dalla Cartwright taggando proprio Dunne, il quale, proprio come precedentemente fatto, ha risposto in maniera chiara e diretta dicendosi disgustato dell’accaduto. Di seguito il tweet:

“Sono shockato e disgustato da ciò che sto sentendo a livello generale, che sia un amico, un compagno di coppia o chiunque altro io sto ascoltando tutto.”
“E giusto per aggiungere, ovviamente non conosco i dettagli riguardanti le accuse fatte a qualcuno a meno che non vi sia una prova certa. Lo sto leggendo per la prima volta come chiunque altro, ma io voglio che il mondo del wrestling sia un posto molto più sicuro e mi tengo aggiornato parlandone al meglio che posso.”

VIATwitter
FONTERingsidenews
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄