Adesso è ufficiale, Pete Dunne e Tyler Bate saranno i prossimi sfidanti per l’ Undisputed WWE Tag Team Championship dop aver sconfitto #DIY nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown. Il team britannico affronterà Damian Priest e Finn Bálor a WWE Elimination Chamber 2024.
L’incontro, caratterizzato da un alternarsi di colpi di scena è riuscito nel tentativo di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Nei momenti cruciali del match, Pete Dunne ha impedito a Ciampa e Gargano di eseguire il Meet in the Middle su Tyler Bate, applicando un finger snap su Ciampa.
Bate ha poi colpito entrambi gli avversari con un doppio rebound lariat, mentre Gargano ha poi risposto con una superkick, spingendolo fuori dal ring. Sul finire del match Dunne ha bloccato una slingshot spear di Gargano con un pugno diretto al viso, per poi chiudere il match con un decisivo Bitter Ending.
Al termine dell’incontro i due tag team si sono stretti la mano in segno di rispetto. Il prossimo obiettivo per Dunne e Bate saranno i le Cinture attualmente in possesso di The Judgment Day. In caso di vittoria, otterrebbero i loro primi titoli in un roster principale.
Ricordiamo che Dunne e Bate hanno già conquistato i titoli di coppia a NXT e NXT UK, rispettivamente insieme a Matt Riddle e Trent Seven.