Dal suo esordio in WWE grazie allo United Kingdom Championship Tournament, Pete Dunne si è sicuramente posto all’attenzione dei fan, soprattutto quelli di NXT e NXT UK. L’atleta britannico, ora protagonista dello show del mercoledì con un nuovo atteggiamento di forte impatto all’interno del gruppo capitanato da Pat McAfee, sta continuando a distinguersi per carisma e tecnica.

Ricordi da guerriero

Uno dei momenti di maggiore gloria di Dunne è stato sicuramente War Games 2018 quando, insieme a Ricochet e agli allora War Raiders, riuscì a battere l’Undisputed Era nello spettacolare match che dava il nome allo show.

Ora, però, l’atleta ha rivelato un retroscena legato a quel periodo. Su Twitter, ricordando un’immagine legata a quell’evento, ha scritto : “Ciò avvenne con un piede rotto e una moglie in travaglio in Gran Bretagna. In qualche modo, sono tornato in tempo a casa. Giorni folli”.

Sicuramente, una rivelazione che riafferma, se ce ne fosse bisogno, l’immagine da “duro” che Pete Dunne mantiene fuori e dentro il ring.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.