Brutte notizie per l’attuale WWE UK Champion: infatti, pare che Pete Dunne si sia infortunato.

A conferma di questo fatto, la Destinty Wrestling ha annunciato che il Bruiserweight non combatterà per la promotion negli show di questo weekend, nonostante fosse prevista la sua presenza.

Non si hanno ancora notizie certe sul tipo di problema che ha colpito il wrestler britannico e sui possibili tempi di recupero.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”85″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIA411mania.com
FONTE411 Mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.