Con Lana infortunata (nella storia), Peyton Royce si è offerta di allearsi con Asuka nel match per il Women’s Tag Team Championship contro le campionesse Shayna Baslzer e Nia Jax all’evento TLC di questa domenica.
Il Tweet e la risposta
Peyton ha scritto: “Ciao @WWEAsuka . So che hai bisogno di un partner di tag team domenica. Sai che io posso esserci. Cordiali saluti, ex Women’s Tag Team Champion, Relentless Royce. #WWETLC.”
Sembra che Asuka abbia già accettato l’offerta di Peyton. The Empress of Tomorrow ha twittato: “Facciamolo insieme”, in risposta a Peyton.
Let's do it together🥳 https://t.co/qXyVd6DMmx
— ASUKA / 明日華 (@WWEAsuka) December 17, 2020
Asuka, la Raw Women’s Champion, potrebbe potenzialmente vincere un secondo titolo questa domenica.
Per quanto riguarda Lana
Come notato, Lana dovrebbe rimanere fuori dagli show per diverse settimane. Durante RAW della scorsa settimana, la WWE ha fatto sapere che la moglie di Rusev (Miro in AEW) si è infortunata dopo la vittoria su Nia Jax. La compagnia ha dichiarato che ha subito “lesioni fisiche al gomito e alla gamba” nell’attacco di Jax e Baszler.
Nonostante lo scambio sui social media tra Asuka e Royce, la WWE non ha ancora annunciato ufficialmente il partner di Asuka per TLC.