Peyton Royce recentemente, agli show settimanali, si sta facendo notare anche e non solo per le sue abilità al microfono. Sembra che per lei e Bianca Belair ci siano importanti piani futuri. Intanto però, la lottatrice si dedica anche a dei progetti “extra” WWE.

Di che si tratta?

Tramite i suoi social, la Royce ha postato un video in cui ci mostra la sua preparazione ad un contest di bodybuilding.

Il post

La prossima settimana a quest’ora avrò già spuntato “Competi in una gara di bodybuilding/bikini” dalla mia lista di cose da fare! Sono così eccitata e nervosa per lo spettacolo. Queste ultime 2 settimane sono state così appaganti e liberatorie allo stesso tempo. Ho imparato che la mente gioca un ruolo importante nella preparazione atletica. Normalmente, una “preparazione” completa consisterebbe in 12 settimane di sana alimentazione e allenamenti seri in palestra escogitati ad hoc da un allenatore! Richiede una quantità pazzesca di concentrazione e durezza mentale e solo i più forti sopravvivono! Lol sembra una nuova serie tv! Quindi, comunque, insieme trotto & miro a fare quello che i concorrenti fanno in 12 settimane, in TRE! 12 settimane sembrano davvero un’eternità e possono mettere in soggezione. 3 settimane suonavano molto meno intimidatorie e da un punto di vista mentale è stato un buon punto di partenza da cui cominciare.”

VIAyoutube
FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.