Sasha Banks e Naomi hanno lasciato la WWE in modo scioccante. Non volevano lavorare con il tipo di booking che Vince McMahon stava proponendo, così hanno deciso di andarsene. Secondo rumor, gli avvocati stanno lavorando per ottenere il rilascio della Banks e sembra che ci siano riusciti. La compagnia sembra pensare di poter sostituire facilmente Sasha. Tuttavia, l’AEW Women’s World Champion Thunder Rosa è già pronta a combattere contro la Banks. Vista l’elevata richiesta di quest’ultima, la concorrenza potrebbe sicuramente creare le condizioni necessarie per farla firmare con la federazione.

La curiosità

Un cartello dei fan è stato editato rispetto a quanto si è visto durante SmackDown, quando lo show era in diretta. I fan avevano avuto diverse reazioni sui social riguardanti il cartello. La WWE ha così deciso di reagire, tornando indietro modificando il cartello quando è stato trasmesso in replica. Quest’ultimo si trovava proprio davanti alla telecamera, quindi è stato inserito un blocco bianco sopra di esso e si è utilizzato il motion tracking per mascherarlo.

Se davvero è stata licenziata, Sasha dovrà probabilmente rispettare la tradizionale clausola di non concorrenza di 90 giorni che quasi tutti i talent licenziati devono rispettare. A prescindere da ciò, potrebbe comunque essere presa in considerazione per un ingresso nella AEW. Ma non è detto, se la WWE ha davvero ritoccato il cartello, potrebbe anche significare che sta preparando il terreno per farla tornare a Money In The Bank. Ecco le foto di quanto accaduto: