Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno a sorpresa al Premium Live Event Extreme Rules, rivelando al mondo la costruzione della sua fazione intitolata Wyatt 6. Da quel momento Wyatt non ha fatto altro che catturare l’attenzione dei fan grazie ai suoi promo. Uncle Howdy è stato molto presente nelle programmazioni settimanali, e ora sembrerebbero esserci dei grossi piani per lui in vista della Royal Rumble.
Uncle Howdy ha fatto il suo debutto in un video molto criptico apparso nella puntata di SmackDown del 14 ottobre, nel momento in cui Wyatt era rientrato sul ring dopo 1 anno di assenza. Il video di Uncle Howdy è servito ad incuriosire e tormentare sia Bray Wyatt che i fan. Per diverse settimane, Uncle Howdy ha cercato di convincere Bray di accettare la sua vera identità. Successivamente ha debuttato di persona il 16 dicembre a SmackDown, interrompendo un segmento tra Bray Wyatt e LA Knight.
Stando a quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, Bo Dallas sarebbe in città nella giornata della Royal Rumble. È stato anche citato il fatto che i vestiti di Uncle Howdy fossero pronti all’uso negli spogliatoi per l’evento.
Vi sono speculazioni sul fatto che la WWE stia programmando uno scontro per WrestleMania 39 tra Bray Wyatt ed Uncle Howdy come uno dei match di punta dell’evento. Ci rimane solo aspettare e vedere come la WWE programmerà l’evento.