In quel di SummerSlam, Brock Lesnar ha conquistato il WWE World Heavyweight Title sconfiggendo John Cena. Nei piani originali della WWE, Lesnar avrebbe dovuto sconfiggere Daniel Bryan a SummerSlam, che però a Maggio è stato costretto ad operarsi al collo. L'idea di base, sui cui si sarebbe fondata la storyline, avrebbe visto Lesnar battere Bryan, così da poter riportare il WWE Universe nel mondo della realtà.

Sempre parlando dell'attuale WWE World Heavyweight Champion, Lesnar potrebbe affrontare Roman Reigns per il titolo a WrestleMania 31, come riportato recentemente dal Wrestling Observer. Ovviamente, da qui a WrestleMania 31, i piani per entrambi e per il WWE World Heavyweight Title possono cambiare da un momento all'altro.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.