Come visto durante l’ultima puntata di Smackdown, puntata dove si è tenuto il Draft, la WWE ha promosso nel main roster sei Superstar di NXT: Finn Balor, American Alpha, Alexa Bliss, Mojo Rawley, Carmella e Nia Jax.

Prima del giorno dello show, i dirigenti WWE hanno cambiato idea tante volte su chi volevano promuovere. Ad un certo punto volevano promuovere nel main roster solo Jason Jordan e non Chad Gable. Naturalmente questi piani sono cambiati, visto che entrambi i membri dell’American Alpha sono stati draftati.

Originariamente Mojo Rawley è stato pianificato per essere promosso, poi ci hanno ripensato, ma poi hanno cambiato idea e sono tornati ai piani originari.

Per quanto riguarda Bayley, si diceva da tempo che fosse stata promossa ed era destinata originariamente a essere una delle sei Superstar di NXT, ma alla fine hanno cambiato idea.

Tornando al periodo di Wrestlemania, si diceva che la compagnia non aveva piani per portare Carmella nel main roster perché sentivano che non fosse ancora pronta. Recentemente hanno cambiato idea e hanno deciso di promuoverla.

FONTEAllwrestlingnews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.