La Wild Card Rule venne introdotta da Vince McMahon durante una puntata di RAW dello scorso Maggio. Grazie a questa regola, alcuni wrestler dello show rosso possono apparire a SmackDown e viceversa. Questa idea del boss della WWE non è stata apprezzata nè dai fan, nè dalle superstars stesse, poichè chi aveva difficoltà ad avere uno spazio televisivo, faticherà ancora di più con l’aggiunta di wrestler “esterni”. La cosa positiva però è che possono nascere nuove alleanze e rivalità.
Questo è il caso dei Revival e Randy Orton: la settimana scorsa a Smackdown Live, The Apex Predator si è alleato proprio con gli ex campioni Tag Team di RAW contro Kofi Kingston e il resto del New Day vincendo in un incontro 3 vs 3. Nelle ultime puntate settimanali, sono continuati gli attriti tra le due fazioni. Stando al Wrestling Observer Radio, il tutto potrebbe culminare a Clash of Champions. Dave Meltzer dice: “I Revival avranno un’opportunità per i titolo Tag Team di Smackdown del New Day che è stato proposto la scorsa settimana ed è abbastanza chiaro che si farà.”
Situazione che si fa interessante per quanto riguarda i titoli di coppia e il titolo WWE. Il trio composto da Orton, Wilder e Dawson sta avendo un risvolto positivo da parte dei fan; inoltre, l’esito di questi incontri è imprevedibile, nonostante questi ultimi facciano parte di un altro roster. Il PPV si svolgerà il prossimo 15 Settembre e andrà in onda sul WWE Network.