Ultimamente circolano sul web diversi report che indicano il fatto che la WWE si trovi un po’ spaesata sulla direzione da prendere per il match di Money in The Bank nel quale si scontreranno Roman Reigns con Solo Sikoa contro gli Usos. Vi sono diverse speculazioni, molte delle quali lasciano intendere che il finale del match sarà determinante per i piani del Tribal Chief per SummerSlam.

Stando al report rilasciato dall’account Twitter WrestleVotes, il team creativo sembrerebbe trovarsi ad un bivio composto da due finali completamente differenti. Sembrerebbe che gli Usos e Solo Sikoa la scorsa settimana abbiamo fatto un meeting segreto per discutere di alcune questioni. Tutto ciò ha dovrebbe aver diviso in due il team creativo, con diverse divergenze riguardanti le due principali gestioni in WWE, ovvero quella di Vince McMahon messa a paragone con quella di Triple H.

Da una parte, la scelta logica sarebbe quella di far prevalere gli Usos su Roman Reigns e Solo Sikoa, mettendo così la parola fine alla Bloodline Civil War. Su questa prima scelta però i dubbi sorgono proprio su Roman Reigns, poiché ci sarebbero pensieri contrastanti che riguardano un possibile schienamento ai danni di Reigns, il quale non è mai stato schienato da dicembre del 2019. L’altra alternativa sarebbe quella di far schienare Solo Sikoa, il quale ci è stato da sempre proposto come una forza inarrestabile. Però uno schienamento ai danni di Sikoa potrebbe danneggiare, secondo alcuni, la sua carriera. Ovviamente il tutto è comunque da prendere con le dovute precauzioni, visto che non è ancora chiaro quale team sarà decretato vincitore del match.