Nonostante il sold-out registrato nella O2 Arena, la puntata di WWE Raw andata in onda ieri (non in diretta) da Londra, ha fatto registrare il dato di ascolto più basso, per ora, di tutto il 2017.

Infatti, quest’ultima puntata è stata vista da 2.696 milioni di telespettatori. Più precisamente: la prima ora è stata vista da 2.827 milioni di persone, la seconda ora ha segnato la punta di 2.845 milioni di telespettatori e la terza ora 2.417 milioni.

Fin’ora (a partire dal 2 Gennaio 2017), la puntata più vista è stata quella del post-WrestleMania, ovvero quella del 3 Aprile, che è stata vista da 3.767 milioni di persone.

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!