Mancano poche ore al nuovo ppv della WWE, Backlash. E arrivano i risultati degli ascolti televisivi che ravvisano un miglioramento rispetto a sette giorni fa, anche se minimo. La puntata andata in onda venerdì ha visto l’assegnazione del titolo Intercontinentale vacante nel match tra AJ Styles e Daniel Bryan, e gli ultimi fuochi in vista dell’evento di stanotte.

Smackdown ha totalizzato 2.016 milioni di telespettatori per uno 0.50 di rating. Risultato migliore della scorsa settimana quando su Fox erano presenti 1.935 milioni di telespettatori. Il dato continua comunque a rimanere deludente in riferimento agli obiettivi che la WWE aveva definito col network lo scorso, obiettivi che con la pandemia in corso sono stati drasticamente ridimensionati.

FONTEShowbuzz Daily
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.