Come ben noto, la settimana scorsa andò in onda Smackville, un evento dal vivo di Smackdown Live trasmesso dal WWE Network, durato un’ora. Diversi wrestler vi hanno partecipato: Kofi Kingston mantenne il titolo WWE contro Samoa Joe e Dolph Ziggler, mentre Shinsuke Nakamura difese con successo il titolo Intercontinentale dall’assalto di Ali. Nel mezzo dell’evento c’è stato un incontro tra Kevin Owens ed Elias, con la vittoria del canadese.
Dopo l’incontro, il chitarrista non si è sentito bene, arrivando al punto di tossire sangue. Molti hanno notato infatti la sua assenza nell’episodio di Smackdown Live andato in onda questo Martedì. C’è da dire che anche Seth Rollins a RAW, ebbe lo stesso problema dopo l’attacco subito da Brock Lesnar, ma i soccorsi medici arrivarono on screen in quel caso.
Ancora non sono noti i motivi si questo incidente, e la WWE non ha spiegato l’assenza del wrestler americano. Elias in realtà, era a Baltimore per una partita di baseball e tramite un video su Twitter ha cercato di spiegare il perchè non fosse a Smackdown. Il lottatore proveniente da Pittsburgh conferma l’accaduto: “Ciao sono Elias e grazie per avermi chiesto il motivo della mia assenza ma dopo il match con Kevin Owens, iniziai a tossire sangue; quindi, Martedì non potevo essere nemmeno lì (a Smackdown). Ero a casa a dipingere: vedete, essendo il futuro della WWE e il più grande acquisto della storia di Smackdown Live, ed uno dei più grandi musicisti, ho di meglio da fare che lottare con Roman Reigns. Stasera sono a Baltimore Orioles per festeggiare con i ragazzi.”