Le ultime settimane per i The Way sono state molto caotiche, Indi Hartwell si è invaghita di Dexter Lumis e l’amore sembra ricambiato, questa love story non è apprezzata dai compagni di stable e allo stesso tempo Johnny Gargano deve guardarsi le spalle da Bronson Reed che proprio questa notte era a caccia di una title shot in un match contro Austin Theory.
Dei regali inaspettati
Durante un’intervista backstage sono stati recapitati dei fiori e cioccolatini a Shotzi Blackheart e Ember Moon, dal nulla è spuntata Franky Monet che leggendo il bigliettino ha detto fossero un regalo di Dexter Lumis. Più tardi sul ring si sono affrontati Theory e Reed, un match molto importante per Reed che ha faticato a causa delle continue interferenze dei The Way fino ad un punto di svolta, Dexter Lumis è sopraggiunto a bordo ring ma Indi Hartwell ha provato ad allontanarsi, ferita nell’animo per la scena precedente. Allontanandosi da Lumis, Indi è finita sul ring e mentre chiedeva al suo innamorato di smetterla di parlare perchè parla troppo (esilarante) ha rischiato di essere colpita da Theory, proprio Dexter l’ha salvata spostandola all’ultimo momento e questa distrazione è stata utile a Bronson Reed per chiudere il match e aggiudicarsi una nuova occasione per il NXT North American Title.
Regna sempre il caos
Nel backstage i The Way hanno ancora una volta discusso i comportamenti di Indi Hartwell, indicata come colpevole della sconfitta di Austin Theory, lei e Candice LeRae hanno però ritrovato armonia in fretta andando ad attaccare Shotzi ed Ember prima del loro match contro il Robert Stone Brand, campionesse gettate contro le barricate e colpite con i regali precedentemente ricevuti, il tutto mentre Robert Stone sul ring chiedeva all’arbitro di assegnare la vittoria alle sue ragazze e le celebrava come nuove campionesse di coppia senza alcun motivo. Presto quindi avremo la resa dei conti tra Gargano e Reed ma anche quella per i titoli di coppia femminili, nonostante Robert Stone voglia una title shot per Jessi Kamea e Aliyah.