Lacey Evans ha fatto il suo ritorno in WWE all’inizio di quest’anno, ma la wrestler non è riuscita a incidere sul roster femminile, venendo utilizzata principalmente per mandare ‘over’ altri talenti. Di conseguenza la compagnia ha deciso di provare a creare un nuovo personaggio per lei, lasciandola fuori dagli schermi per qualche tempo e promuovendo alcune vignette negli ultimi episodi di SmackDown. A quanto pare però sembra che ci siano alcune controversie in arrivo per l’ex Sassy Southern Belle.
Parole controverse
Nelle ultime ore sembra che la wrestler abbia condiviso sul suo account Twitter il video di due uomini intenti a discutere alcune teorie del complotto: queste teorie riguarderebbero il disturbo da deficit dell’attenzione e l’autismo. In particolare i due uomini sosterebbero che le due malattie non esistessero fin a qualche tempo fa, mettendo addirittura in dubbio il numero delle diagnosi. La wrestler ha risposto alle critiche dei fan scrivendo (ma eliminando dopo qualche minuto) questi tweet:
“Ho visto un video sull’impatto che il cibo trattato sta avendo sui nostri figli e l’ho condiviso. Siete tutti pazzi.
E aggiungo: come TUTTO nella vita, il titolo è furoviante. Guardate il video. Dice letteralmente che c’è differenza nella salute da quando si mangiano cibi trattati.”