Ilja Dragunov si appresta a difendere il proprio NXT Championship a Stand & Deliver nel Wrestlemania Weekend contro Tony D’Angelo, molto probabilmente con successo. Il report di Fightful Select, in merito, pare abbastanza chiaro, visto che non ci sarebbero piani per lui per un imminente approdo nel main roster WWE.
E’ quindi probabile che il russo resti, almeno per il momento, nel “territorio di sviluppo” che ormai non è più tale. La considerazione nei suoi confronti degli official è davvero importante e si crede che le sue prestazioni abbiano dato molto a NXT, aiutando la crescita del brand. Dragunov, al momento, sarebbe visto in maniera similare rispetto a GUNTHER, con le performance elogiato da praticamente tutti i produttori e gli scrittori degli show, mostrando una facilità nell’eccellere rispetto ai suoi colleghi quasi naturale.
Un’altra grandissima qualità dell’NXT Champion è quella di elevare le prestazioni anche dei suoi avversari, che è in realtà uno dei più grandi complimenti che si possano fare ad un wrestler nella disciplina a noi cara. Anche dietro le quinte il suo lavoro è apprezzatissimo, nonché la sua presenza molto facile da gestire secondo molti. Una serie di elogi nei suoi confronti che difficilmente lo priveranno del titolo del mondo di NXT a breve, visto anche che la WWE è contenta della schedule molto ridotta nei suoi confronti (che lo vede apparire raramente nei live event).