Recentemente abbiamo visto Edge debuttare a Raw con un nuovo look dato dai capelli corti, anche Becky Lynch prima di WrestleMania si è rifatta il look dopo lo sgarbo subito da Bianca Belair. La verità è che anche per accedere ad un taglio di capelli nel backstage serve l’autorizzazione della WWE e Fightful Select è riuscita a scoprire chi sono i talenti autorizzati.
Non per tutti
Sono solo pochi gli eletti che possono ottenere un taglio direttamente nel backstage prima degli show televisivi con i parrucchieri della compagnia. La WWE ha girato un’e-mail ai talenti interessati, missiva che grazie ad una soffiata di ex talenti della WWE, è arrivata alla redazione di Fightful Select che ha reso nota la lista di atleti di Raw e SmackDown autorizzati al taglio nel backstage.
RAW: AJ Styles, Bobby Lashley, Cody Rhodes, Damian Priest, Dolph Ziggler, Edge, Finn Balor, Kevin Owens, The Miz, Randy Orton, Riddle & Seth Rollins
SmackDown: Drew McIntyre, Happy Corbin, Jey Uso, Jimmy Uso, Kofi Kingston, Madcap Moss, Paul Heyman, Ricochet, Roman Reigns, Sami Zayn, Sheamus & Xavier Woods
Non sembrano esserci limitazioni per quanto riguarda le donne, nè è chiaro il motivo di questa lista che non significa che gli esclusi non possono in nessun modo tagliarsi i capelli, ma semplicemente devono recarsi dal loro parrucchiere di fiducia. Un nome escluso a sorpresa dalla lista è quello di Theory, anche se alcuni dicono che lui quasi ogni settimana abbia accesso a tagli esclusivi.