I social network, si sa, sono spesso teatro di discussioni inutili, pretestuose e sterili, e anche il mondo del wrestling non ne è immune; non sono rari, infatti, i battibecchi tra appassionati con opinioni diverse (difese a spada tratta neanche si trattasse di questioni personali) e, talvolta, anche fra questi e gli stessi lottatori. E’ il caso, ad esempio, di questo scambio di tweet. Un follower ha chiesto all’ex lottatore WWE Batista quale ruolo avrebbe interpretato se fosse stato parte del cast del celeberrimo colossal Titanic. Batista, con molta ironia, ha risposto:“La nave” che, spoiler, è affondata. Successivamente, muovendo proprio dalla tragica fine del transatlantico, un altro follower ha provocato l’ex WWE Champion scrivendo: “Proprio come la tua carriera in WWE”. Batista, sempre sarcasticamente, ha risposto così:
6 hvywt titles,6tag team titles, millions of dollars, and left on my own terms on top. Yeah you're a fucking genius! https://t.co/jdFG6SgcLK
— Dave Bautista (@DaveBautista) January 14, 2016
“6 Titoli di Campione del Mondo dei Pesi Massimi, 6 Titoli di Coppia, ho guadagnato milioni di dollari e ho lasciato il wrestling alle mie condizioni e quando ancora ero in cima alle gerarchie. Sì, sei un fottuto genio!”
Morale della favola: “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.”