Tiffany Stratton è una delle “nuove” Superstar che pare destinata ad un futuro roseo nel main roster WWE. Ora, però, è finita al centro delle polemiche per via di una storia Instagram ritenuta da molti razzista nei confronti di Jade Cargill e di tutte le persone di colore. La storia è stata cancellata, ma le polemiche non si sono sempre, con alcuni fan che hanno chiesto alla WWE di intervenire.
Tiffany accusata di razzismo
Tiffany Stratton ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia, poi cancellata, che ha generato molte polemiche. Nella storia si vede lei rifilare un ceffone a Jade Cargill e si sente una voce fuoricampo pronunciare le seguenti parole: “Str**za nera”. Tutto ciò ha generato una ondata di polemiche con parecchi fan che hanno accusato Tiffany di razzismo e qualcuno si è spinto a chiedere l’intervento della WWE e di Triple H affinché Tiffany sia estromessa dal Queen Of The Ring. Qui sotto la storia e alcune reazioni dei fan.
HELLO WHY DID TIFFANY POST THIS!?!?!?! pic.twitter.com/wNXbYGJfw1
— ( ͡❛ ᴥ ͡❛) (@archrives) May 14, 2024
@TripleH @WWE your employee by the name of Tiffany Stratton posted this, I can not believe you would promote something like this WE THE PEOPLE DEMAND HER TO BE TAKEN OUT OF HER MATCH FRIDAY AND BIANCA ADVANCE pic.twitter.com/eSJrw3ZhK1
— Jerome 🇵🇸 (@Aangsbackscar) May 15, 2024