Se i fan WWE dovessero spendere un desiderio per una ex Superstar da riportare sul ring, parlando del roster femminile, punterebbero tutti su AJ Lee. La moglie di CM Punk è stata fondamentale pera la Women’s Revolution, ed il suo addio ha lasciato un vuoto enorme soprattutto tra le nuove leve di allora e quelle di oggi, come Roxanne Perez e Cora Jade, che starebbero spingendo affinché l’ex Diva’s Champion torni finalmente sul ring. Ma se il marito è tornato, nonostante le aspre vicissitudini tra lui e la compagnia, perché AJ non ha rimesso ancora gli stivaletti?

Perché così tanto?

Durante un Q&A in diretta su Backstage Pass con Bill Apter e WrestleVotes, è stato chiesto quale fosse l’attuale posizione della WWE sul ritorno di AJ Lee nella compagnia.

“È una domanda che ricevo spesso. Per quanto ne so, la WWE è assolutamente d’accordo. Sarebbero felici di farlo. Se lei alzasse il telefono e dicesse: ‘Ci sto’. Loro direbbero: ‘Ok, perché ci è voluto così tanto?’. Direi che le uniche due persone che probabilmente conoscono la risposta sono AJ Lee e CM Punk, e qualunque sia la risposta dipende da loro. Quindi vedremo”.

Se CM Punk è tornato in WWE, non ci sono motivi per cui i fan non debbano sperare nel ritorno di AJ Lee. Non ci resta che tenere le dita incrociate.

Fumettista & Illustratore della provincia di Roma, seguo la WWE da sempre, tanto da non ricordare come ho iniziato! Cresciuto col mito dei mostri sacri, oggi come oggi idolatro Adam Cole e la UE tutta, ancora sogno un push in singolo per Cesaro, e mi sciolgo ad ogni "Mamma mia" del Ranallone nazionale.