Uno dei personaggi più in voga del momento è senza dubbio Bad Bunny, che oltre ad essere un cantante di enorme successo si è rivelato anche un ottimo atleta che ha fatto benissimo nelle sue apparizioni in WWE. Negli ultimi tempi Bad Bunny è stato anche oggetto di un appello di un Senatore degli Stati Uniti che aveva proposto a Tony Khan di metterlo sotto contratto per la AEW, ma sembra che siano emersi degli aggiornamenti in merito alla presenza del cantante a WrestleMania 42.
Cosa filtra su Bad Bunny e WrestleMania
Secondo Fightful Select, che cita WrestleVotes Radio, la WWE sarebbe stata in contatto con l’entourage di Bad Bunny già da prima del SuperBowl, per chiedere informazioni sulla disponibilità e sull’interesse dell’artista per apparire a WrestleMania. A quanto pare, le discussioni sarebbero state positive, e una fonte in particolare avrebbe rivelato che la compagnia sarebbe “più che disposta” a dargli il bentornato, anche se dovesse trattarsi solo di un’apparizione e non di un match.
Questo aggiornamento si aggiunge alle recenti dichiarazioni di Logan Paul che avrebbe ammesso che in WWE si sarebbe parlato di un match tra i due: “Ci sono stati dei discorsi su un match tra noi due. Io ho sinceramente detto che mi piacerebbe tantissimo farlo, penso che sarebbe il più grande match di sempre in WWE, ci credo davvero.”
L’ultimo match di Bad Bunny è quello ormai noto di Backlash 2023, il famoso San Juan Street Fight nella nativa Portorico. Con tutti questi indizi che si susseguono da diversi giorni, è lecito pensare che Bad Bunny alla prossima WrestleMania non sia solo un’idea, ma qualcosa di più concreto.








