Charlotte Flair è sicuramente il volto della categoria femminile della WWE, non solo per il cognome importante che porta, ma anche per le sue qualità innate sul ring, la sua presenza e il suo look. Nel corso della sua carriera, ha conquistato ben dieci titoli femminili tra NXT, RAW e Smackdown Live; inoltre ha preso parte al primo main event femminile nella storia di Wrestlemania.

Nella scorsa puntata di Smackdown Live, la “Regina” ha perso contro la prima sfidante al titolo, Ember Moon, a causa di un’interferenza della campionessa Bayley. Dopo il match, Charlotte è stata intervistata da Sara Schreiber e ha dichiarato: “Rimanere fuori dalla card di Summerslam è uno schiaffo in faccia, come lo è il fatto che Bayley abbia scelto la sua avversaria. Come si fa a lasciar fuori la donna che più di tutti ha contribuito alla Rivoluzione Femminile? Io voglio a tutti i costi combattere a Summerslam, la mia avversaria sarà migliore di Ember Moon e dimostrerò di essere la più grande superstar di tutti i tempi.”

A questo proposito, secondo Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet, l’avversaria potrebbe essere Trish Stratus; un indizio è che la Hall Of Famer è canadese, e il PPV si terrà proprio a Toronto. Queste ovviamente sono solo voci, vedremo se il tutto si concretizzerà nell’evento estivo più importante in casa WWE. Si tratterebbe inoltre di un inedito: il passato rappresentato da Trish contro il presente ed il futuro del business, Charlotte Flair.