E’ tempo di grandi cambiamenti in casa WWE. Il debutto di SD Live su FOX, sponsorizzato da settimane dal canale, si avvicina a grandi passi e lo stesso dicasi per quello di NXT su USA Network. Entrambi i roster hanno pertanto bisogno di nuovi innesti, di talenti che possano garantire ottimi incontri, rivalità appassionanti e un drastico aumento degli ascolti.
Uno dei prospetti che potrebbe ben presto cambiare brand di appartenenza è Toni Storm. La ragazza ha da poco perso il titolo femminile di NXT UK a favore di Kay Lee Ray e fin da allora hanno cominciato a circolare voci su un suo possibile passaggio di roster. Secondo quanto riporta PW Insider, lo stint della Storm nel brand britannico è ormai da considerarsi un capitolo chiuso.
Toni Storm ha debuttato in WWE durante il primo MYC, arrivando a un passo dalla finale. Ha poi preso nuovamente parte al torneo nel 2018, riuscendo ad imporsi sconfiggendo nella finalissima Io Shirai. Sfruttando la chance titolata garantitagli dalla vittoria della competizione, Toni ha vinto la cintura di NXT UK contro Rhea Ripley, conservandolo per diversi mesi.