Quella che sembrerebbe essere una love story altalenante tra Mandy Rose ed Otis è, di fatto, una delle storyline attualmente in corso che sta attraendo molto interesse dal pubblico, sia per quanto riguarda Smackdown che l’intera programmazione WWE. Abbiamo visto come, nelle ultime settimane, Rose abbia rifiutato, alla fine dei giochi, le avance da parte di Otis, per rilegarsi maggiormente a Dolph Ziggler. Tuttavia, tutto ciò potrebbe andare ancor di più allo scatafascio, secondo le indiscrezioni.
E’, infatti, Wrestle Votes a dire, attraverso la mediazione di Cagesideseats, che, data la vicinanza al più grande evento dell’anno, WrestleMania 36 (show che, come si è detto, dovrebbe ancora avere luogo, ma senza spettatori in quel del Performance Center ad Orlando), potremmo avere un drastico colpo di scena in merito a questa importante storyline:
“Wrestle Votes fa notare che, nonostante e prima i grandi cambiamenti fatti in merito all’evento, c’era un effettivo piano di scindere Fire & Desire e costruire un 6-person Tag Team Match tra Heavy Machinery/Mandy Rose contro Dolph Ziggler e Robert Roode con Sonya Deville.”
Sono state tante le speculazioni, in passato, circa uno split della coppia Rose/Deville, due superstar che sono state sempre assieme sin dal loro debutto nel main roster nel 2017 insieme a Paige, quindi non sarebbe trascendentale avere un match di questo calibro. Altri rumor dicono che potremmo avere un semplice match 1vs1 tra Otis e Dolph Ziggler con Mandy Rose, prevedibilmente, nel bel mezzo del feud (opzione, probabilmente, più semplice ed affidabile). Non ci resta che attendere e vedere se ci saranno aggiornamenti in merito.