La puntata di SmackDown di questa notte ha tutte le premesse per essere un must-see: Triple H ha un annuncio da fare e Roman Reigns è pronto a tornare in TV dopo un’assenza che dura ormai da quasi due mesi. La WWE si era prodigata ad annunciare queste due apparizioni già da tempo, ma a quanto pare, potrebbero esserci ancora grandi sorprese. Infatti, stando a quanto riportato da alcune testate negli USA, questa notte potrebbe esserci un debutto molto particolare.

Le voci

Stando a quanto riportato da PWInsider, Nick Aldis sarebbe pronto a debuttare questa notte a SmackDown. In particolare, è stato specificato che l’ex NWA Champion sarà una figura autoritaria e non un wrestler:

“L’ex NWA World Champion Nick Aldis farà il suo debutto ufficiale in WWE questa notte, come appreso da PWInsider.com. Aldis interpreterà una figura di riferimento per quanto riguarda il “comando” di SmackDown d’ora in poi, il che vuol dire che ha firmato per la compagnia. E’ possibile che questo si riveli essere il grande annuncio di Triple H, ma non abbiamo conferme a riguardo. Aldis stava già lavorando come producer per la WWE”.