Roman Reigns sta avendo grande successo dal suo ritorno di qualche anno fa, successo che ha avuto l’apice vedendolo diventare doppio campione mondiale ed universale. Ha con successo vinto ogni difesa titolata, confermando il suo dominio sulla WWE. Ora però sembrerebbe che tra i piani della WWE vi sia quello di dividere i titoli di Reigns a WM39.

Dopo che Triple H ha preso il controllo creativo a seguito del ritiro temporaneo di Vince McMahon, sono cambiate molte cose in WWE. Una delle cose però rimaste dal controllo di Vince è quella dei titoli unificati. Il Head of The Table è ormai campione da più di 2 anni, ed il suo continuo dominio è di ispirazione per molti. Detto ciò, ormai molti fan si stanno chiedendo se si vedrà mai la separazione di quei due titoli.

Parlando al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato delle cinture che al momento possiede Reings. Ha sottolineato che vi sono voci che indicano una possibile separazione dei due titoli a WM39.

Penso vi siano voci in giro di separarli, magari quest’anno, forse addirittura a WrestleMania.

Come già riportato, Triple H ha già preso una decisione per un match alternativo per Roman Reigns a WM39. C’è la possibilità che affronti The Rock allo Show of Shows, ma tutto può succedere e possono cambiare diverse cose. Staremo a vedere cosa accadrà a Roman Reings nel futuro.