Era previsto per l’ultima edizione di Smackdown Live un match titolato tra le campionesse Tag Team, le IIconics e la squadra composta da Mandy Rose e Sonya Deville. Tuttavia, in un video esclusivo realizzato dal canale Youtube della WWE, Billie Kay spiega a Kayla Braxton di avere la febbre; di conseguenza, il duo non avrebbe potuto lottare più tardi quella sera. Le australiane hanno però altre avversarie: le Kabuki Warriors (Asuka e Kairi Sane) con la loro manager Paige che vuole una rivincita titolata; infatti, due settimane fa, Peyton Royce e Billie Kay si fecero contare fuori dal ring di proposito, scatenando la rabbia delle giapponesi a fine match. Di seguito, potete guardare il video: https://youtu.be/F-MhCzpaZSs.

Si potrebbe pensare quindi a un Triple Threat in vista di Summerslam con in palio i titoli. Stando però a Meltzer, nel PPV più importante dell’estate, l’incontro sarà un Fatal 4 Way; la WWE vuole aggiungere alla contesa la coppia formata da Alexa Bliss e Nikki Cross. Ciò giustifica in qualche modo la loro vittoria di Martedì contro Ember Moon e Bayley, che si affronteranno per il titolo di Smackdown.

Molti infatti, non hanno ben capito la sconfitta di Ember Moon per schienamento dopo la Twisted Bliss. Rappresenterebbe però un modo per rafforzare un eventuale status di Alexa e Nikki da sfidanti per i titoli di coppia. Le IIconics sono campionesse da Wrestlemania ma il loro regno non è stato di certo memorabile, avendo difeso le cinture raramente. Vedremo se usciranno da Toronto ancora con i titoli intorno alla vita.