The Miz, qualche settimana fa, fu ospite al programma WWE Backstage, durante il quale lanciò delle frecciatine all’attuale opinionista/analista CM Punk, il quale poi, in un tweet cancellato, non la prese per nulla bene. Sembrerebbe, a distanza di un po’ di tempo dalle pesanti parole di replica da parte di CM Punk, che la WWE sia ancora in stato di disappunto per le parole da lui usate nel tweet.

Infatti, è Mike Johnson a riportare, durante PW Insider Elite Audio che l’esternazione fatta, ai tempi, da parte di CM Punk ha lasciato l’amaro in bocca ad alcuni importanti esponenti della WWE. Mike Johnson dichiara:

“Hanno dichiarato che Charlotte Flair sarà presente a WWE Backstage stanotte. E’ piuttosto interessante che non abbiano nuovamente menzionato CM Punk. E’ legittimo chiedersi, a questo punto, se questo è il risultato della provocazione da lui fatta ai danni di The Miz e dell’Arabia Saudita in risposta a ciò che Miz stesso aveva detto durante il programma. Apparentemente la WWE è rimasta, possiamo dire, scossa e se la sia presa per tutto ciò.”