Questa notte a Survivor Series sono previsti diversi match femminili. Non solo le campionesse di Raw e SmackDown si sfideranno per stabilire la supremazia, ma vedremo anche le principali wrestler dei due roster sfidarsi in un classico match ad eliminazione 5 contro 5.
Rhea Ripley nel main roster?
Non sappiamo in che modo, ma sembra che potrebbe arrivare un “esordio”. Sembra che nel main roster, infatti, sbarcherà Rhea Ripley. Ci sono diversi modi in cui potrebbe verificarsi questa situazione, visto che la WWE fino ad ora ha tenuto completamente tenuto da parte l’australiana. La sua sconfitta di questa settimana ad NXT, però, sapeva tanto di addio ad NXT e la possibilità che venga in qualche modo presentata proprio questa notte.
Sarebbe un ritorno
Alcuni rumor la volevano già essere inserita a sorpresa nel team di SmackDown questo venerdì ma poi la WWE ha scelto di utilizzare Natalya e Bayley per i due posti rimasti scoperti nella squadra. Non sarebbe stato un esordio per Rhea, che già l’anno scorso era stata inserita nel match, in quel caso per difendere i colori di NXT.