SummerSlam rappresenta uno dei PPV più attesi dell’anno, quello in cui vengono disputati alcuni dei match più importanti dell’anno e soprattutto dove spesso si assiste a delle belle sorprese. Lo scorso anno, per esempio, dopo il main event tra John Cena e Roman Reigns abbiamo assistito al ritorno di Brock Lesnar, per la prima volta in WWE dopo WrestleMania 36, disputato a porte chiuse in piena pandemia.
Il ritorno di Bayley?
PWInsider riporta che anche nell’edizione di quest’anno un wrestler assente dalla programmazione WWE da molto tempo potrebbe fare il suo ritorno in occasione di Summerslam. Secondo quanto riportato dall’autorevole testata, Bayley dovrebbe essere a Nashville durante il weekend di Summerslam.
Fuori da oltre un anno
Bayley è fuori gioco dalla scorsa estate, quando si è lacerata il legamento crociato anteriore. Da allora è stata avvistata mentre si allenava al WWE Performance Center. L’ultimo suo match risale all’edizione di SmackDown del 25 giugno 2021, quando aveva fatto coppia con un altro heel dalla risata isterica, Seth Rollins in un match contro Bianca Belair e Cesaro. La più longeva campionessa femminile di SmackDown di sempre è fuori gioco da quando si è lacerata il legamento crociato anteriore durante l’allenamento per l’I Quit match con Bianca Belair che doveva tenersi a Money in the Bank nel luglio dello scorso anno. Si prevedeva un’interruzione dell’attività per circa nove mesi, ma dopo che questo periodo è trascorso ad aprile, Bayley non è ancora tornata.