Interessante rumor per Raw di questa notte, sembra che farà ritorno uno dei tanti wrestler licenziati a metà aprile. Tra i tanti atleti mandati via durante quella bollente due giorni tra il 15 ed il 16 aprile, finì anche uno dei veterani del roster: Heath Slater.
Il ritorno di Heath Slater a Raw
Sembra che a Raw di questa notte potrebbe essere utilizzato proprio l’ex campione di coppia WWE. Le registrazioni dello show sono state effettuate già la settimana scorsa per cui qualche rumor è già uscito fuori. Slater era stato licenziato dopo oltre un decennio di militanza in WWE ed era in odore di passare ad Impact.
Il suo status contrattuale
Non sappiamo come sarà utilizzato il wrestler trentaseienne, che comunque rimane contrattualmente legato alla WWE ancora per una settimana circa. Tutti i licenziati di quel periodo, infatti, avevano 90 giorni di paga assicurata con la facoltà della WWE di chiamarli a lavoro durante questo periodo. I 90 giorni scadranno intorno a metà luglio, proprio in tempo per la vociferata apparizione di Slater a Slammiversary al fianco dell’ex tag team partner Rhyno.
Futuro ad Impact Wrestling
Slater nei tanti anni in WWE ha conquistato diversi titoli, diventando 4 volte campione di coppia e una volta campione 24/7. La WWE lo ha licenziato per tagliare i costi in vista delle difficoltà finanziarie che il Covid-19 inevitabilmente comporterà, ma sembra che l’ex Nexus abbia già trovato una sistemazione ad Impact, così come vari altri degli epurati durante quella stessa settimana.