La WWE cerca sempre di proporre qualche sorpresa alla Royal Rumble. Che sia un partecipante non previsto o addirittura un vincitore che non era nemmeno annunciato per il match, il fascino di questa stipulazione è che chiunque potrebbe entrare e vincere, anche wrestler che non mettono piede sul ring WWE da anni o che non ce l’hanno mai messo.
Jade Cargill pronta al debutto?
Proprio in quest’ottica si legge il possibile attesissimo debutto di Jade Cargill. Secondo Fightful la quotatissima ex campionessa TNT della AEW sarebbe stata alle prove svolte giovedì e che la WWE prevede probabilmente di farla debuttare in questa occasione. A tal proposito potrebbe essere interessante far notare che praticamente tutti i siti di scommesse britannici hanno elencato Jade come una delle 3 possibili favorite, seppur non sia mai stata annunciata per il match.
Jade Cargill è stata ufficialmente messa sotto contratto da diversi mesi, con un ottimo responso a livello di pubblico, ma la WWE ha deciso di tenerla in panchina fino ad oggi, probabilmente ritenendola ancora leggermente indietro per quanto riguarda il lavoro sul ring. Come accade per ogni cosa, i piani possono cambiare, soprattutto per la Royal Rumble, ma fino a qualche giorno fa i piani erano quelle del suo debutto.