Nel corso di un live event che la WWE ha tenuto la scorsa notte con il roster di Smackdown, a White Plains, NY, è sembrato che Asuka si sia infortunata ne corso di un match contro Mandy Rose. Mandy, infatti, ha fatto cadere male la giapponese, che è atterrata con la testa, tanto che l’arbitro ha subito fatto il segno della X, segno che è utilizzato per indicare un possibile infortunio di una superstar, interrompendo il match.

Si è subito temuto un problema al collo o alla testa per la campionessa che, però, su Twitter, ha rassicurato ed aggiornato i fan dicendo di stare bene e di non aver patito alcun tipo di infortunio. Ecco il tweet dal suo profilo ufficiale:

“Mi dispiace avervi fatto preoccupare. Sono caduta male ma va tutto bene. Non è né una commozione cerebrale né un problema al collo.”

 

Staremo a vedere se oggi, nel corso della puntata di Smackdown, Asuka aggiungerà qualcosa a riguardo.

 

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!