Nel corso di un live event che la WWE ha tenuto la scorsa notte con il roster di Smackdown, a White Plains, NY, è sembrato che Asuka si sia infortunata ne corso di un match contro Mandy Rose. Mandy, infatti, ha fatto cadere male la giapponese, che è atterrata con la testa, tanto che l’arbitro ha subito fatto il segno della X, segno che è utilizzato per indicare un possibile infortunio di una superstar, interrompendo il match.

Si è subito temuto un problema al collo o alla testa per la campionessa che, però, su Twitter, ha rassicurato ed aggiornato i fan dicendo di stare bene e di non aver patito alcun tipo di infortunio. Ecco il tweet dal suo profilo ufficiale:

“Mi dispiace avervi fatto preoccupare. Sono caduta male ma va tutto bene. Non è né una commozione cerebrale né un problema al collo.”

 

Staremo a vedere se oggi, nel corso della puntata di Smackdown, Asuka aggiungerà qualcosa a riguardo.

 

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!