Come vi abbiamo riportato, c’è stata preoccupazione ieri notte a SmackDown per Austin Theory e Carmelo Hayes con il loro match che è stato fermato dall’arbitro. Fortunatamente la WWE ha poi confermato che i due stanno bene e si riprenderanno presto. Sempre nella giornata di ieri, pare che anche per la star di NXT Cora Jade abbia riportato un infortunio nel corso di un Live Event.
Possibile problema al ginocchio
Problemi fisici anche per Cora Jade impegnata nella serata di ieri in un Live Event di NXT. Al momento non ci sono grandi certezze, ma si teme un infortunio al ginocchio. Cora era impegnata nel main event in un match contro la campionessa Lyra Valkyria, ma l’incontro è terminato anzi tempo. Secondo le indiscrezioni in circolazione, durante il match c’è stato uno spot in cui Cora “simulava” un problema al ginocchio, ma poco dopo pare sia effettivamente caduta male sulla gamba con successivo botch nel tentativo di pin ai danni dell’avversaria. Gli arbitri ed il personale medico NXT le hanno prestato assistenza e l’hanno aiutata a rientrare nel backstage. Successivamente Cora ha postato sui social un criptico messaggio in cui si legge “rido per non piangere”. Staremo a vedere se nelle prossime ore si avranno ulteriori aggiornamenti.
Breaking news @CoraJadeWWE looks to have a bad knee injury at the NXT house show in Dade City FL. There was a fake knee injury spot early in the match but the end saw jade land funny and a pin by Lyra that looked botched 4 people carried jade to the back #NXTDadeCity #nxt pic.twitter.com/SWOZxeJFbK
— pro wrestling nerd (@wrestlingnerdRA) January 13, 2024
Looks like Cora got injured in the main event at #NXTDadeCity #WWE @WWENXT #CoraJade pic.twitter.com/4w9gHxmZCQ
— Tim (@GamingParenting) January 13, 2024