Questa notte ad NXT si sono affrontate in un triple threat match Io Shirai, Jacy Jayne e Persia Pirotta con la possibilità per la vincitrice dell’incontro di “girare la ruota” per la stipulazione del triple threat match valevole per i tioli di coppia tra le Toxic Attraction, Indi Hartwell e Persia Pirotta e le campionesse in carica Io Shirai e Zoey Stark.
Un triple threat durato poco
Un incontro che vedeva favorita sicuramente Io Shirai, dotata di maggiore esperienza e talento rispetto alle giovani avversarie, ma si sa che in un triple threat può succedere di tutto e purtroppo in un certo senso è andata così. Nelle fasi iniziali dell’incontro, Jacy Jayne ha provato ad eseguire un suicide dive su Persia Pirotta, forse per la poca velocità o per un semplice errore di valutazione, il piede della Jayne è rimasto bloccato nella corda ed è finita a testa in giù fuori dal ring, la ragazza è riuscita a rialzarsi ed incassare un moonsault di Io Shirai, ma appena è andata in onda la pubblicità è stata accompagnata dai medici nel backstage, fortunatamente sulle sue gambe. Il match è quindi continuato in un 1vs1 che si è aggiudicato la giapponese, che poi ha girato la ruota e la stipulazione per la prossima settimana ad Halloween Havoc sarà uno Scareway To Hell Ladder Match
, resta adesso da capire se le Toxic Attraction riusciranno ad essere della partita. Al momento dai profili social di Jacy Jayne o i canali ufficiali WWE non è filtrato niente, si spera non sia stato nulla di grave. Di seguito trovate il momento dell’errore e le prime fasi dei soccorsi.