Tramite SK Wrestling si è appreso che, probabilmente, varie star di RAW e SmackDown faranno parte di WWE Superstar Spectacle, il prossimo show in onda su Sony Ten 1 e Sony Ten 3 il 26 gennaio. Avevamo già discusso di questa nuova iniziativa della WWE in India. Dopo aver concluso un proficuo accordo con Sony nel paese, la WWE ha reso accessibile il WWE Network nella regione solo attraverso la piattaforma SonyLiv e si prepara a lanciare un nuovo show esclusivo destinato a quel mercato.

Quali Superstar dovrebbero far parte dello show?

Alcuni dei nomi che vengono presi in considerazione sono Drew McIntyre, AJ Styles, Charlotte Flair, The New Day, Bayley e Rey Mysterio.

Oltre alle stelle di RAW e SmackDown e ai talenti indiani come Jinder Mahal, Kavita Devi e Indus Sher, WWE Superstar Spectacle può riservare anche la presenza di una leggenda WWE. Gurvinder Singh, Laxmi Rajpoot e Sukhwinder Grewal, tre uomini che sono stati scelti quando la WWE ha condotto i provini in India l’anno scorso, potrebbero essere presenti anche a Superstar Spectacle.

Probabilmente lo show sarà registrato negli Stati Uniti, e andrà in onda come uno speciale televisivo per una (o forse due) notti e non sarà uno show in diretta a questo punto. Tutto, tuttavia, potrebbe cambiare nei giorni a venire.