Cody Rhodes e Roman Reigns. Saranno loro a contendersi l’Undisputed WWE Universal Championship a Wrestlemania. Ma sembra che ci siano già piani per Backlash che, seppur non annunciato, dovrebbe essere il primo Premium Live Event dopo lo Showcase of Immortals. Con una sorpresa molto gradita ai fan.

Secondo gli ultimi report, si sta discutendo sulla possibilità di ampliare la scena titolata dopo Wrestlemania, estendendo la rivalità Reigns-Rhodes oltre al Grandest Stage of them All ma con un’aggiunta di spessore. Sembrerebbe infatti che Seth Rollins, dopo il quasi certo match con Logan Paul, possa essere spinto nuovamente in zona main event, in un possibile Triple Threat Match per i titoli che dovrebbe essere il main event di Backlash. Per quel che vale, il leader della Bloodline, come riportato, è pubblicizzato per il PLE che dovrebbe tenersi il prossimo 6 maggio (rimaniamo in attesa di conferme ufficiali da fonti WWE).

Ovviamente i rumor rimangono tali ed i piani sono soggetti spesso a cambiamenti, ma Sportskeeda, sito che riporta questa news, è da sempre molto vicino alla WWE. Sembra dunque probabile, al netto di chi vincerà tra Reigns e Cody, che The Architect sia pronto per tornare a puntare il titolo del mondo, aggiungendo qualità ed imprevedibilità alla rivalità tra il figlio del leggendario Dusty Rhodes ed il Tribal Chief.