Fastlane, l’ultimo pay-per-view prima di WrestleMania 37 dista solo poche settimane, essendo in programma per domenica 21 marzo. Ciononostante, la WWE non ha ancor annunciato nessun match per l’ultima fermata prima dello show più importante dell’anno. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, però, ci sarebbe un match titolato in programma, anche se non ancora svelato.

Il turno di Lana e Naomi?

Il giornalista sostiene che Lana e Naomi siano le sfidanti designate per i WWE Women’s Tag Team Titles detenuti da Nia Jax e Shayna Baszler. Ecco le sue parole : “Nia Jax e Shayna Baszler difenderanno i titoli contro Lana e Naomi, ma Dio solo sa quando : probabilmente al prossimo special event o magari a RAW tra qualche settimana”.

La variante NXT

Le campionesse di coppia hanno in programma una sicura difesa titolata ad NXT questa settimana contro Dakota Kai e Raquel Gonzalez, vincitrici del primo Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic. Nonostante questo ostacolo già stabilito, secondo Meltzer la Jax e la Baszler avrebbe già delle nuove contendenti pronte ad aspettarle.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.