Come sappiamo, la WWE sta cercando di tenere più segrete possibili le intenzioni riguardanti i match che vedremo nelle due serate di WrestleMania 37. I piani di Vince McMahon per lo show più importante dell’anno sono noti a pochissimi collaboratori, ma siti come Wrestling Observer e giornalisti come Dave Meltzer avanzano comunque delle ipotesi, a seconda delle voci che giungono loro. Una di queste riguarda i titoli di coppia di SmackDown.

Chi sfiderà Robert Roode e Dolph Ziggler?

Meltzer sostiene che Roode e Ziggler difenderanno le loro cinture contro gli Street Profits. Secondo lui la WWE sta andando in quella direzione e, anche se il match potrebbe svolgersi a Fastlane la prossima settimana, è molto più probabile che venga tenuto in serbo per WrestleMania, visto che la compagnia sta procedendo con calma con le due coppie.

Non resta che attendere per capire se la previsione di Meltzer si realizzerà in una delle due serate del 10 e 11 aprile.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.