La Retribution ha raccolto un’importante vittoria questa settimana a Raw, sconfiggendo il team di stelle del roster rosso che difenderà l’onore del brand questa domenica alle Survivor Series. Eppure intorno a loro c’è da sempre un certo scetticismo da parte dei fan e degli addetti ai lavori, che criticano spesso la stable per la scarsa coerenza con cui è stata sviluppata. Si era arrivati a pensare che Mercedes Martinez, che inizialmente era destinata a far parte del gruppo, si fosse chiamata fuori per via delle prospettive poco rosee della stable.

Le parole di Mercedes Martinez

Arriva oggi la notizia che non sarebbe andata proprio così. Sarebbe vero che la veterana del wrestling indipendente avrebbe chiesto di non essere più coinvolta in questo periodo di pandemia, ma non per chissà quale problema creativo. La Martinez ha scritto oggi su Twitter: “Ricordate che siamo ancora in una pandemia. Soffro di asma e ho un figlio immunodepresso, quindi prendete il Covid-19 seriamente. State al sicuro, rimanete in salute. Lavatevi le mani regolarmente e indossate la mascherina per la sicurezza vostra e degli altri come me e mio figlio”

Mercedes Martinez non si esibisce da quando è stata rimossa dal suo ruolo all’interno della Retribution ed il suo ultimo match ad NXT risale addirittura a settembre, durante il secondo Super Tuesday di NXT. Oggi ha twittato commentando il video relativo ai War Games, lasciando intendere che gli piacerebbe prenderne parte. Lo show di NXT si terrà domenica 6 dicembre, chissà che non la rivedremo ad NXT già prima di quella data.